Il calciomercato del Cagliari potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore con l’affondo sul nuovo centravanti. Da monitorare anche la situazione legata all’arrivo di un centrocampista e il capitolo cessioni
Dopo gli affari Lovato e Goldaniga, il Cagliari proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di mettere a segno un altro colpo in difesa prima di concentrarsi su centrocampo e attacco. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’interesse per Izzo.
Come riferito da “Sportitalia” nelle scorse settimane, il centrale del Torino piace particolarmente ai rossoblù e al Cagliari ritroverebbe Mazzarri dopo l’ottima parentesi al Torino. Sul difensore resta forte anche l’interesse della Salernitana.
Per quel che riguarda il centrocampo, invece, occhi puntati su Baselli altro obiettivi di Mazzarri e affare pronto a entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Si attendono novità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo gli addii di Godin e Caceres, il Cagliari potrebbe salutare anche Nandez. Il centrocampista ex Boca Juniors piace particolarmente all’Inter, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato un grande scatto del Torino. Come riferito da “Gianluca Di Marzio”, il club granata potrebbe valutare l’affondo immediato.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Spezia si rigioca? Il comunicato ufficiale spiazza tutti
30 milioni la valutazione fatta dal Cagliari, pronto ad aprire alla formula del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. In caso di cessione di Nandez, oltre all’affondo su Baselli, il club isolano potrebbe piombare all’assalto di un altro centrocampista di quantità e forza fisica.
Lookman, il suo addio all'Atalanta adesso è certo: si arrende però anche una big di…
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterà…
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…