Il calciomercato del Genoa continua a decollare: nonostante il momento no, ecco l’ufficialità che sorprende tutti e lascia increduli i tifosi
Il 6-0 contro di Firenze continua a bruciare. Soprattutto in un momento delicato come questo. Con una classifica disastrata e una panchina senza un vero successore di Shevchenko, il Genoa sembra finalmente pronto a voltare pagina.
Anche perché, quelle precedenti, non sono state piacevoli da leggere. Per i tifosi e per la neo-proprietà genoana: il Grifone è stato snobbato all’ultimo dall’ex Bayer Leverkusen, Bruno Labbadia, lasciando il futuro tecnico del club nella totale incertezza.
Adesso, il Genoa ha ripreso in mano le redini della situazione e ha annunciato ufficialmente il volto del nuovo allenatore. Sarà Alexander Blessin il tecnico che guiderà i rossoblù, sino al termine della stagione. E non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Fuori in lacrime”: Inter incredula, mani nei capelli per Inzaghi
“Benvenuto mister Blessin! Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa e ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Blessin ha allenato nel Red Bull Leipzig e il KV Oostende, club della massima serie belga. Il Genoa Cfc e 777 Partners augurano buon lavoro a mister Blessin”.
Con questo comunicato, la società ligure ha dato il benvenuto al neo-tecnico rossoblù. Una scelta (ed un nome) che ha sorpreso la piazza genoana, ancora perplessa dal rifiuto all’ultimo minuto di Labbadia.
Ex Ostenda e RB Lipsia, proprio in Germania il DS Spor aveva avuto l’occasione di conoscere mister Blessin, a capo della selezione Under 17 e Under 19. Di lì, poi l’esperienza in Belgio, all’Ostenda, prima di approdare al Grifone.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…