Il calciomercato del Genoa continua a decollare: nonostante il momento no, ecco l’ufficialità che sorprende tutti e lascia increduli i tifosi
Il 6-0 contro di Firenze continua a bruciare. Soprattutto in un momento delicato come questo. Con una classifica disastrata e una panchina senza un vero successore di Shevchenko, il Genoa sembra finalmente pronto a voltare pagina.
Anche perché, quelle precedenti, non sono state piacevoli da leggere. Per i tifosi e per la neo-proprietà genoana: il Grifone è stato snobbato all’ultimo dall’ex Bayer Leverkusen, Bruno Labbadia, lasciando il futuro tecnico del club nella totale incertezza.
Adesso, il Genoa ha ripreso in mano le redini della situazione e ha annunciato ufficialmente il volto del nuovo allenatore. Sarà Alexander Blessin il tecnico che guiderà i rossoblù, sino al termine della stagione. E non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Fuori in lacrime”: Inter incredula, mani nei capelli per Inzaghi
“Benvenuto mister Blessin! Alexander Blessin è il nuovo allenatore del Genoa e ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Blessin ha allenato nel Red Bull Leipzig e il KV Oostende, club della massima serie belga. Il Genoa Cfc e 777 Partners augurano buon lavoro a mister Blessin”.
Con questo comunicato, la società ligure ha dato il benvenuto al neo-tecnico rossoblù. Una scelta (ed un nome) che ha sorpreso la piazza genoana, ancora perplessa dal rifiuto all’ultimo minuto di Labbadia.
Ex Ostenda e RB Lipsia, proprio in Germania il DS Spor aveva avuto l’occasione di conoscere mister Blessin, a capo della selezione Under 17 e Under 19. Di lì, poi l’esperienza in Belgio, all’Ostenda, prima di approdare al Grifone.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…