Simpatico siparietto social tra Cuadrado, Dybala e Morata dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro la Sampdoria.
Inebriato e ubriaco di vittoria. Così è apparso sui social Juan Cuadrado dopo che la Juventus ha fatto bottino pieno contro la Sampdoria e si è qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia. Un trionfo in più che si aggiunge ai cinque risultati utili in campionato ultimamente: quattro vittorie e un pareggio.
In casa i bianconeri hanno camminato sul velluto contro i blucerchiati, in difficoltà dopo alcuni giorni turbolenti per l’esonero di Roberto D’Aversa.
In gol un po’ tutti quelli da cui ci si attendeva una risposta: Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata, tra i quali l’argentino che finalmente ha esultato di gioia, dopo alcune discutibili situazioni di campo post gol. A nulla è bastata la rete di Conti per la Sampdoria. La parte più divertente però è stata social.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i migliori in campo si menziona sicuramente il colombiano. Al di là del gol segnato, Juan Cuadrado sta diventando sempre più protagonista a suon di ottime prestazioni ed è indubbiamente anche un collante per lo spogliatoio. Al termine della gara contro la Samp, ha pubblicato una foto sorridente col compagni di squadra, Dybala e ha scritto su Instagram: “Con il mago, la Joya… +3”. Più tre punti? Un errore dev’esserci: preso dall’euforia, Cuadrado ha confuso la Coppa Italia con il campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena: in arrivo il gigante olandese
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…