Una settimana dopo Inter-Juve, riecco l’ennesimo episodio che farà scontento Simone Inzaghi: la dinamica è ancora la stessa
In campo contro l’ostico ed organizzato Empoli di Aurelio Andreazzoli, l’Inter non vuole mollare l’acceleratore. E ha voglia di lanciare un segnale chiaro alle avversarie, anche in Coppa Italia.
Farlo, però, si sta rivelando più difficile del previsto. Al vantaggio iniziale di Alexis Sanchez, hanno risposto il pareggio e il vantaggio toscano firmato da Bajrami e Cutrone (quest’ultimo con l’ausilio del nerazzurro Radu).
Due reti che hanno cambiato la partita, stravolta nel risultato dalle sostituzioni di Andreazzoli. Sostituzioni che, invece, hanno innervosito ancora una volta i nerazzurri, una settimana dopo i fatti di Inter-Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Genoa, che sorpresa: arriva l’ufficialità che lascia tutti increduli
Se una settimana fa era stato Lautaro Martinez a mostrare tutta la propria contrarietà alla sostituzione, stavolta è toccato ad Arturo Vidal. Dopo il momentaneo pareggio dell’Empoli, Simone Inzaghi ha subito messo dentro i titolari.
Dunque al 60′, l’ex Lazio ha mandato in campo Barella al posto del cileno, per tutta la perplessità e la frustrazione di quest’ultimo. Alla sostituzione, Vidal si è avviato lentamente verso la panchina, gettando i guanti sul terreno di gioco e sbracciando innervosito per ben tre volte.
Un episodio che non farà contento Simone Inzaghi, ancora una volta alle prese con episodi di questo tipo nel corso di una gara così combattuta. E anche se Vidal è stato uno dei migliori in campo sino alla sostituzione, l’ex Lazio avrebbe gradito ben altro atteggiamento al momento del ritorno in panchina.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…