%26%238220%3BLa+prepareremo+in+albergo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bassurdo+retroscena+a+poche+ore+dalla+partita
serieanewscom
/2022/01/20/serie-a-bologna-mihajlovic-hellas-verona-albergo-partita/amp/
Bologna

“La prepareremo in albergo”: l’assurdo retroscena a poche ore dalla partita

Scritto da
Danilo Perri

Calendario fitto e tante defezioni dovute a Covid e infortuni: in serie A l’allarme è stato lanciato dall’allenatore del Bologna Mihajlovic

Il periodo recente del Bologna non è stato positivo. I rossoblù sono incappati in un ciclo terribile: sei partite e cinque sconfitte. Mihajlovic ha analizzato il momento alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona.

Pallone Serie A (La Presse)

Il tecnico serbo ha lasciato molti titoli nel corso del briefing con i giornalisti. Ha parlato pure delle difficoltà a preparare le partite in questo momento specifico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic confida le difficoltà: “Non c’è tempo per fare nulla, prepareremo i calci piazzati in albergo”

Calendario fitto ed emergenza Covid per gli allenatori di Serie A e non solo sta diventando molto difficile gestire gli appuntamenti in calendario a fronte delle difficoltà che costantemente si presentano. E’ così pure per Sinisa Mihajlovic che prima della sfida di campionato contro l’Hellas Verona ha parlato delle difficoltà incontrate nell’ultimo periodo.

“Possiamo dire di non aver preparato la partita, il tempo non c’è stato. Ormai mi capita di allenare più la Primavera che i giocatori della prima squadra. Le palle inattive le prepareremo domani in albergo”, ha sbottato Mihajlovic in conferenza stampa.

Il tecnico felsineo non ha risparmiato neppure una frecciatina a Theate: “Da quando è andato in nazionale è diventato un po’ presuntuoso. Lui mi ha detto di no, a me però non sembra, forse lo è diventato inconsciamente. È stato anche sfortunato visto che si è trovato coinvolto negli ultimi gol subiti. Forse deve tornare a essere più umile”.

LEGGI ANCHE >>> L’ufficialità che stravolge il calcio è arrivata: tifosi spiazzati

Ha parlato poi anche di altri temi: “Dominguez spero giochi domani, poi si opererà. La società prenderà un centrocampista. Dobbiamo valutare anche le condizioni di Schouten. Con Arnautovic parlerò per capire come sta. Se sta bene gioca, altrimenti no. Non ho bisogno di gente che non è al 100%. Neppure Orsolini è al meglio. Farà un’iniezione e poi valuteremo”.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 settimana ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 settimana ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

1 settimana ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

1 settimana ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 settimana ago