Adam Ounas deve rinviare il suo ritorno in Serie A. Ne ha parlato in conferenza stampa il ct dell’Algeria Djamel Belmadi.
Nelle ultime ore si è discusso molto in casa Algeria con la nazionale che è stata a sorpresa eliminata dalla competizione. Teoricamente fanno cosi il proprio ritorno in Serie A Bennacer ed Ounas, ma per il calciatore azzurro la situazione non è cosi semplice.
In conferenza stampa ha parlato il ct dell’Algeria Djamel Belmadi. Il tecnico ha discusso di tanti temi e tra questi ha parlato delle condizioni del calciatore del Napoli Adam Ounas.
Il giocatore ha saltato l’intera fase a gironi a causa di alcuni problemi e dopo giorni di mistero il ct ha fatto finalmente chiarezza sulla sua complicata situazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Ounas la situazione sembra più grave del previsto e Belmadi ha discusso cosi: “Abbiamo visto in questo torneo giocatori come Aubameyang o Lemina che hanno abbandonato il torneo per problemi cardiaci. Per Adam Ounas c’è il segreto medico ed è una cosa importante. Se diciamo una cosa qui rischiamo di non vederlo più. Non potevamo dire tutto…”
LEGGI ANCHE >>> Roma e Juve, c’è un ostacolo per Ndombele. E il PSG può approfittarne
Po il ct ha continuato: “C’erano regolamenti severi. Ounas è risultato positivo al Covid e dietro c’è una macchina infernale che si avvia. Abbiamo dovuto fare radiografie del torace e tutto ciò che ne è seguito. Poiché sono stato io a dire di non comunicare le sue condizioni di salute, oggi lo farò al suo posto. Dobbiamo fare molti altri esami poiché i suoi ultimi esami hanno rilevato qualcosa a livello del cuore”
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…