La Juventus è sempre a caccia di interessanti opportunità di mercato, ma nelle ultime ore un affare sembrerebbe saltato definitivamente.
Domenica sera la Juventus affronterà un match fondamentale nella corsa Champions contro il Milan, ma i bianconeri sono anche molto attenti al calciomercato.
La formazione guidata da Massimiliano Allegri lavora soprattutto al reparto offensivo dove presto potrebbero esserci clamorosi ribaltamenti.
Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi sono in scadenza, il loro rinnovo è in bilico e la Juve deve decidere se puntare nuovamente di loro o stravolgere totalmente la squadra. Un recente obiettivo di mercato sembra ormai sfumato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno dei calciatori più volte accostati alla Juve in questi mesi è l’esterno francese del Barcellona Ousmane Dembele. Anni fa i blaugrana pagarono oltre 100 milioni il suo cartellino, ma il giocatore non ha mai reso davvero. Ora il suo futuro potrebbe essere in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> “Stop di due mesi”: l’infortunio mette il top club nei guai
Il giocatore è in rottura con i blaugrana che hanno praticamente ordinato agli agenti del giocatore di trovarsi una squadra subito e lasciare il club. Come riporta il Sun il Chelsea di Tuchel vuole puntare sull’esterno francese ed avrebbe pronta un’offerta da 4 milioni di euro per il cartellino, una cifra assurda pensando però al pesante esborso realizzato anni fa. L’affare potrebbe però chiudersi e Dembele ripartire da un nuovo club.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…