Juventus, l’obiettivo di mercato è sfumato per pochi milioni

La Juventus è sempre a caccia di interessanti opportunità di mercato, ma nelle ultime ore un affare sembrerebbe saltato definitivamente.

Domenica sera la Juventus affronterà un match fondamentale nella corsa Champions contro il Milan, ma i bianconeri sono anche molto attenti al calciomercato.

Allegri Juventus
Allegri (Lapresse)

La formazione guidata da Massimiliano Allegri lavora soprattutto al reparto offensivo dove presto potrebbero esserci clamorosi ribaltamenti.

Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi sono in scadenza, il loro rinnovo è in bilico e la Juve deve decidere se puntare nuovamente di loro o stravolgere totalmente la squadra. Un recente obiettivo di mercato sembra ormai sfumato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dembele Barcellona
Dembele (Lapresse)

Juventus, l’obiettivo di mercato Dembele è vicino al Chelsea

Uno dei calciatori più volte accostati alla Juve in questi mesi è l’esterno francese del Barcellona Ousmane Dembele. Anni fa i blaugrana pagarono oltre 100 milioni il suo cartellino, ma il giocatore non ha mai reso davvero. Ora il suo futuro potrebbe essere in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> “Stop di due mesi”: l’infortunio mette il top club nei guai

Il giocatore è in rottura con i blaugrana che hanno praticamente ordinato agli agenti del giocatore di trovarsi una squadra subito e lasciare il club. Come riporta il Sun il Chelsea di Tuchel vuole puntare sull’esterno francese ed avrebbe pronta un’offerta da 4 milioni di euro per il cartellino, una cifra assurda pensando però al pesante esborso realizzato anni fa. L’affare potrebbe però chiudersi e Dembele ripartire da un nuovo club.