“Stop di due mesi”: l’infortunio mette il top club nei guai

Il top club spagnolo ha puntato molto sul giovane attaccante, ma arriva l’ennesimo infortunio che preoccupa squadra e società.

In Spagna un club come il Barcellona ha sempre avuto grande storia ed appeal ma l’addio di Lionel Messi ha reso questa stagione molto complicata. La società ha cambiato allenatore ed ha deciso di ripartire con Xavi ed un nuovo ciclo.

pallone
pallone (Lapresse)

Il tecnico spagnolo, bandiera storica del club blaugrana, è ripartito con tanti giovani e tra questi non poteva mancare il giovanissimo talento Ansu Fati, da molti paragonato addirittura alla ‘Pulce’ argentina.

Grande talento ma non solo visto che Ansu Fati sta avendo enormi problemi fisici in questa fase iniziale della sua giovane carriera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ansu Fati
Ansu Fati (Lapresse)

La rinascita di un club come il Barcellona ed i problemi di Ansu Fati

Ansu Fati è ormai una giovane stella internazionale, ma dopo esser tornato recentemente da un grave infortunio il giocatore si è fermato di nuovo. Nel corso del match di Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao il giocatore si è fermato e pochi minuti fa il club blaugrana ha rilasciato il seguente comunicato:

LEGGI ANCHE >>> “Anomalie al cuore”: l’annuncio del ct fa tremare il club di Serie A

“I test effettuati venerdi sul giocatore Ansu Fati hanno confermato un infortunio al tendine del ginocchio della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verrà deciso il trattamento da effettuare”. Per il calciatore si parla di uno stop lungo, di circa due mesi.