Domenica ci sarà un big match importantissimo tra Milan e Juventus allo stadio San Siro in ottica Champions League: ma c’è una grana per l’AIA
Milan e Juventus, sfidandosi nel posticipo della prossima giornata di Serie A, hanno la grande chance di guadagnare punti su una diretta avversaria. Al momento, il pensiero dei rossoneri è rivolto allo scudetto, con l’Inter in vantaggio di due punti e con ancora una partita da recuperare. La squadra di Massimiliano Allegri, è al lavoro per rientrare nelle prime quattro. E un’eventuale vittoria a Milano rilancerebbe molto le chance dei bianconeri.
D’altra parte, il Milan potrebbe essere risucchiato in quel vortice che al momento comprende anche l’Atalanta e, seppur in parte minore, il Napoli. A infiammare il match c’è subito una grana per l’Associazione Italiana Arbitri, che dovrà provvedere alla sostituzione di Daniele Orsato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Daniele Orsato, arbitro della sezione di Schio, non potrà dirigere la partita tra Milan e Juventus. Inizialmente designato per il big match, è attualmente indisponibile. L’AIA, dunque, dovrà trovare un sostituto. Diversi sono i candidati. C’è Di Bello, inizialmente previsto al VAR proprio di Milan-Juve, ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Roma e Juve, c’è un ostacolo per Ndombele. E il PSG può approfittarne
Il designatore Gianluca Rocchi ha anche altre possibilità: affidare la partita a Valeri, ora al VAR di Spezia-Sampdoria, oppure sostituire Orsato con Davide Massa. A breve verrà comunicata la decisione ufficiale dell’AIA.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…