Nel post partita Giampiero Gasperini è tornato sulla situazione di Josip Ilicic, una situazione abbastanza delicata in casa Atalanta.
Punto prezioso per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che nonostante le numerose assenze è riuscita a conquistare un pari importante in casa della Lazio di Maurizio Sarri.
Il club nerazzurro è alle prese con tanti casi di Coronavirus all’interno della prima squadra, ma oltre a loro, tiene banco nuovamente la situazione del talentuoso trequartista sloveno Josip Ilicic.
Lo scorso anno, nel periodo peggiore della pandemia, Ilicic si fermò a causa di un triste male (cadde in depressione) ed ora il calciatore sembra aver preso una ricaduta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al termine del match Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e tra i vari temi ha commentato anche le ultime sul giocatore sloveno. Parole di vicinanza per un talento che sta affrontando un momento molto difficile:
LEGGI ANCHE >>> Gasperini se la ride: cosa è successo al termine del match con la Lazio
“Gli siamo stati e gli saremo sempre vicini. La nostra testa è una giungla, possiamo solo sperare che venendo al campo trovi soddisfazioni. Quest’estate si è impegnato come non mai, non sappiamo però quando tornerà come calciatore”.
Lookman, il suo addio all'Atalanta adesso è certo: si arrende però anche una big di…
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterà…
Lautaro Martinez sarà indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…
Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan: il suo futuro è già…
Fabregas è vicino all’addio al Como, ma anche Nico Paz. Tutto colpa del Real Madrid,…
In casa Inter la testa è al campo, ma intanto, fuori dal rettangolo di gioco,…