Atalanta, la confessione del club gela tutti: i tifosi tremano

Nel post partita Giampiero Gasperini è tornato sulla situazione di Josip Ilicic, una situazione abbastanza delicata in casa Atalanta.

Punto prezioso per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che nonostante le numerose assenze è riuscita a conquistare un pari importante in casa della Lazio di Maurizio Sarri.

Gasperini Atalanta
Gasperini (Lapresse)

Il club nerazzurro è alle prese con tanti casi di Coronavirus all’interno della prima squadra, ma oltre a loro, tiene banco nuovamente la situazione del talentuoso trequartista sloveno Josip Ilicic.

Lo scorso anno, nel periodo peggiore della pandemia, Ilicic si fermò a causa di un triste male (cadde in depressione) ed ora il calciatore sembra aver preso una ricaduta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ilicic Atalanta
Ilicic (Lapresse)

Atalanta, le parole di Gasperini sulla vicenda Ilicic

Al termine del match Giampiero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e tra i vari temi ha commentato anche le ultime sul giocatore sloveno. Parole di vicinanza per un talento che sta affrontando un momento molto difficile:

LEGGI ANCHE >>> Gasperini se la ride: cosa è successo al termine del match con la Lazio

“Gli siamo stati e gli saremo sempre vicini. La nostra testa è una giungla, possiamo solo sperare che venendo al campo trovi soddisfazioni. Quest’estate si è impegnato come non mai, non sappiamo però quando tornerà come calciatore”.