Gasperini se la ride: cosa è successo al termine del match con la Lazio

Nell’anticipo serale di Serie A tra Atalanta e Lazio le squadre si dividono la posta ma Gasperini e Sarri hanno una reazione diversa.

L’anticipo serale della ventitreesima giornata di Serie A tra Lazio ed Atalanta è terminato a reti bianche. Il match si è acceso nella ripresa, ma alla fine nessuna delle due squadre sono riuscite a segnare e per Gasperini e Sarri arriva un pareggio ‘diverso’.

Gasperini Atalanta
Gasperini (Lapresse)

Da un lato Sarri recrimina per il palo di Zaccagni ed un maggior possesso palla e dall’altro invece Gasperini è apparso soddisfatto dopo un pari su un campo difficile e nonostante tantissime assenze.

I nerazzurri sono arrivati al match in totale emergenza con Gasperini costretto nel finale addirittura a schierare due giovanissimi come De Nipoti e Sidibe.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Atalanta
Lazio-Atalanta (Lapresse)

Atalanta, Gasperini più che soddisfatto a fine match

A fine match, mentre le due squadre si salutavano, Gasperini è stato inquadrato dalle telecamere di DAZN e si è mostrato con un sorriso raggiante per il risultato ottenuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’attaccante: i tifosi esultano

Il tecnico è intervenuto anche al centro del campo per separare Immobile e Palomino, alle prese con un piccolo scontro verbale, ed il tecnico nerazzurro ha ‘preso’ letteralmente Immobile e lo ha spostato, naturalmente con il sorriso.