In questa sessione di calciomercato il Cagliari è a caccia di acquisti, ma la situazione è stranamente più complicata del previsto.
Il Cagliari di Walter Mazzarri è a caccia di punti preziosi in campionato ed una vittoria domani sulla Fiorentina porterebbe i sardi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, appena sopra il Venezia di Zanetti.
Il club rossoblù sta trovando grandi difficoltà in questa stagione, ma nelle ultime settimane Mazzarri sembra aver trovato la quadra e la squadra sembra in risalita.
Non solo però questo visto che i sardi vogliono accontentare le richieste del tecnico con colpi durante questo calciomercato invernale. La società sta trovando però diverse ed importanti difficoltà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni il Cagliari ha visto sfumare in extremis l’acquisto di Michel Aebischer, ormai in procinto di trasferirsi al Bologna ed ora potrebbe arrivare un’altra clamorosa beffa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dzeko gela tifosi e società: dichiarazioni durissime
Secondo quanto riporta il portale serbo MaxBet Sport è ormai saltato l’arrivo di Njegos Petrovic al Cagliari con il giocatore che andrà invece al Granada, in Spagna. Il club di Giulini è bloccato dall’indice di liquidità e prima di comprare ha bisogno di cedere e l’indiziato numero uno alla cessione è l’uruguaiano Oliva. Petrovic invece è ormai in procinto di andare in Spagna e firmare il contratto con il nuovo club.
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…