Continua la striscia positiva dell’Inter che vince ancora in extremis in Serie A. Contro il Venezia è stato però notato un evidente problema.
Nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A l’Inter ha battuto di misura e soffrendo più del previsto contro il Venezia. In svantaggio nel primo tempo i nerazzurri hanno ribaltato il match con le reti di Barella e di Edin Dzeko, tornato al gol dopo settimane di astinenza.
I nerazzurri sono apparsi stanchi e soprattutto in attacco sia Lautaro Martinez che Dzeko sono apparsi abbastanza stanchi ed hanno commesso cosi diversi errori.
L’infortunio di Correa ha messo in preallarme Simone Inzaghi e l’Inter rischia di affrontare un importante tour de force con soli 3 attaccanti. L’età di Dzeko e Sanchez inoltre preoccupa sia il tecnico che i tifosi nerazzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato riguardo la possibilità di intervenire sul mercato. Ecco nello specifico le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> “Lui lo sa che…”: Donnarumma, l’ufficialità che infiamma la Costa Rica
“Domani avremo un incontro e valuteremo al meglio tutta questa situazione. Al rientro dalla sosta avremo un tour de force e bisogna fare attente valutazioni. Ho una società sempre presente e faremo il possibile”. Tra derby, Liverpool e Napoli sarà un Febbraio di ‘fuoco’ e l’Inter valuta possibili opportunità di calciomercato.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…