Calciomercato Inter, arriva l’attaccante: i tifosi esultano

Continua la striscia positiva dell’Inter che vince ancora in extremis in Serie A. Contro il Venezia è stato però notato un evidente problema.

Nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A l’Inter ha battuto di misura e soffrendo più del previsto contro il Venezia. In svantaggio nel primo tempo i nerazzurri hanno ribaltato il match con le reti di Barella e di Edin Dzeko, tornato al gol dopo settimane di astinenza.

Marotta Inter
Marotta (Lapresse)

I nerazzurri sono apparsi stanchi e soprattutto in attacco sia Lautaro Martinez che Dzeko sono apparsi abbastanza stanchi ed hanno commesso cosi diversi errori.

L’infortunio di Correa ha messo in preallarme Simone Inzaghi e l’Inter rischia di affrontare un importante tour de force con soli 3 attaccanti. L’età di Dzeko e Sanchez inoltre preoccupa sia il tecnico che i tifosi nerazzurri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inzaghi Inter
Inzaghi (Lapresse)

Inter, Simone Inzaghi parla del calciomercato nerazzurro

Intervenuto in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato riguardo la possibilità di intervenire sul mercato. Ecco nello specifico le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> “Lui lo sa che…”: Donnarumma, l’ufficialità che infiamma la Costa Rica

“Domani avremo un incontro e valuteremo al meglio tutta questa situazione. Al rientro dalla sosta avremo un tour de force e bisogna fare attente valutazioni. Ho una società sempre presente e faremo il possibile”. Tra derby, Liverpool e Napoli sarà un Febbraio di ‘fuoco’ e l’Inter valuta possibili opportunità di calciomercato.