“Lui lo sa che…”: Donnarumma, l’ufficialità che infiamma la Costa Rica

In questa stagione più volte c’è stato il dualismo al Psg tra Donnarumma e Navas ed ora arriva un’importante novità per i due portieri.

In estate Gianluigi Donnarumma si è trasferito dal Milan al Psg ed il club parigino ha alternato costantemente il portiere campano e l’esperto portiere costaricano Keylor Navas. Nella prima fase, in particolare, il tecnico Pochettino ha più volte optato per la sicurezza del ‘più anziano’ estremo difensore.

Donnarumma Psg
Donnarumma (Lapresse)

Nelle ultime settimane i due portieri sono (prima l’azzurro e poi il sudamericano) risultati positivi al Covid-19 ed anche la loro alternanza è stata cosi modificata. Nelle ultime ore la situazione è però cambiata.

Secondo il portale costaricano Columbia Keylor Navas, dopo una settimana, è risultato negativo al Covid e nella giornata di venerdi si è allenato con i compagni. Il portiere torna cosi in competizione con Donnarumma che sa di avere un nuovo avversario per i prossimi impegni.

Navas Psg
Navas Psg (Lapresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Psg, si ferma Mbappè: trema Pochettino

Oltre alla notizia della negatività di Keylor Navas nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia per il tecnico argentino ed in generale per tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, colpo di scena: “Sta firmando il contratto”

Nel corso di uno degli ultimi allenamenti si è fermato nel Psg Kylian Mbappe. Il calciatore ha un problema agli adduttori e preoccupa non poco in vista del doppio impegno di Champions League che vedrà i francesi impegnati contro il Real Madrid.