Calciomercato+Milan%2C+Allegri+prepara+lo+sgarbo%3A+%26%238220%3BColpo+a+parametro+zero%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/01/22/calciomercato-milan-rinnovo-romagnoli-juventus-parametro-zero/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Allegri prepara lo sgarbo: “Colpo a parametro zero”

Scritto da
Simone Guadagno

Milan e Juventus potrebbero mettere in scena un trasferimento totalmente inatteso: il top lascerebbe i rossoneri a parametro zero.

La Juventus di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri si è già affacciata sulla finestra invernale di calciomercato.

Allegri (Getty Images)

I bianconeri hanno bisogno di puntellare la rosa in alcuni reparti, ma prima bisogna capire chi farà ancora parte della squadra della prossima stagione. In ogni caso Nedved, Cherubini e Arrivabene hanno già stilato la lista dei desideri, provando ad attingere anche da alcuni profili che sono in scadenza contrattuale.

Alessio Romagnoli (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, nel mirino Romagnoli del Milan

Uno dei calciatori in scadenza seguiti con particolare interesse è Alessio Romagnoli. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il difensore e capitano del Milan vorrebbe la permanenza in rossonero, ma al momento le sue richieste ed il suo attuale ingaggio è considerato troppo oneroso dai vertici del club. Il calciatore guadagna 6 milioni di euro, una cifra che al momento il Milan non è intenzionato assolutamente ad offrire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’annuncio di Mourinho che nessuno si aspettava

A novembre la società lombarda aveva offerto 3 milioni a stagione più bonus, ma al momento il rinnovo è ancora in stand-by. Nessuna novità in vista, tranne quella dell’interessamento della Juventus. Max Allegri osserva da lontano, pronto allo sgarbo alla sua ex squadra. Il sogno dei bianconeri è quello di ingaggiare il capitano del Milan senza sborsare soldi, a  .

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago