%26%238220%3BQuesta+%C3%A8+malafede%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Inter-Venezia%2C+tifosi+furiosi+col+VAR
serieanewscom
/2022/01/22/inter-venezia-dzeko-modulo-var-mazzoleni-inzaghi/amp/
Serie A

“Questa è malafede…”: Inter-Venezia, tifosi furiosi col VAR

Scritto da
William Scuotto

Si sta giocando il match tra l’Inter ed il Venezia, ma ci sono tante critiche al Var sul gol del pareggio dei nerazzurri.

Da pochi minuti è iniziato il secondo tempo del match tra l’Inter ed il Venezia. La prima frazione di gara si è conclusa con il risultato di 1-1. A sorpresa sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con il colpo di testa di Henry al 19′, mentre il pareggio della squadra di Simone Inzaghi è arrivato al 40′ con Barella.

L’Inter ha deluso nel primo tempo, considerando anche le tantissime assenze tra le fila dei veneti. Il Venezia, infatti, ha ben dieci assenze tra infortuni e positività al Covid-19. I nerazzurri hanno dovuto subire prima lo ‘schiaffo’ del vantaggio ospite prima d’aumentare i giri del proprio motore.

Nel secondo tempo i padroni di casa stanno cercando di segnare il gol del sorpasso. L’Inter ha l’occasione di poter aumentare il distacco dal Milan secondo, considerando che i rossoneri dovranno affrontare la Juventus di Allegri nel big match di questa giornata della Serie A.  

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter-Venezia, polemiche per un mancato intervento del VAR sul gol dell’Inter

In questi minuti sui social è scoppiata la polemica sul gol del pareggio dell’Inter. Ad essere sotto la lente d’ingrandimento è il contatto ad inizio azione tra Dzeko e Modolo. In molti hanno protestato per le presunta gomitata dell’attaccante al calciatore veneto e per la conseguente non chiamata del Var Mazzoleni.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Inter-Venezia: segui la partita LIVE

Stefano Borghi, telecronista del match per ‘DAZN’, ha spiegato il motivo del mancato intervento del VAR: “Il contatto tra Dzeko e Modolo non è stato oggetto di valutazione di controllo da parte del VAR a causa del protocollo. Non è stato assolto il fallo di Dzeko ma Mazzoleni non poteva intervenire, considerando che era iniziata un’altra azione”.

Articoli recenti

Pavard, Chivu glissa, lui lancia segnali: quale futuro per il francese

Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…

16 ore ago

Amorim: ‘Leao è Felice e Motivato, Soddisfatto della Squadra del Milan’. Il Derby è l’Obiettivo, ma il Precampionato non Conta

"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…

21 ore ago

Juventus, ballottaggio in porta: tutti i nomi sondati da Carnevali

La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…

2 giorni ago

Chukwueze e Fofana: La Decisione dei Rossoneri in Australia tra Chi Resta e il Ruolo di Loftus-Cheek

Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…

2 giorni ago

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

3 giorni ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

3 giorni ago