Dopo lâinterruzione del prestito dal Monaco di Pellegri, il Milan ha subito preso il sostituto del giovane attaccante italiano.
Dopo la sconfitta interna contro lo Spezia, il Milan domani sera sfiderĂ a San Siro la Juventus di Allegri. I rossoneri sono chiamati a vincere per cercare di non perdere ulteriore terrenno dallâInter capolista, che sta giocando in questi minuti contro un Venezia falcidiato dalle tantissime assenze dovute al Covid.
Se il Mian è costretto a vincere, la Juventus non è da meno. I bianconeri, infatti, hanno un punto in meno dallâAtalanta quarta, ma bisogna considerare che i nerazzurri devono recuperare la gara contro il Torino, che lo scorso 6 gennaio non si disputò a causa dei tanti casi di positivitĂ al Covid-19 tra i granata.
In casa rossonera si sta parlando molto anche di mercato. In questi ultimi giorni sotto la lente dâingrandimento non câè piĂš lâesigenza di prendere un difensore per sostituire lâinfortunato Kjaer, ma quella di prendere un altro attaccante dopo lâinterruzione del prestito dal Monaco di Pellegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo la âGazzetta dello Sportâ, il Milan ha preso il sostituto del giovane attaccante italiano. Come quanto riportato dal quotidiano sportivo, Maldini e Massara hanno chiuso per Marko Lazetic della Stella Rossa. Il giovane calciatore, appena diciottenne, arriverĂ la settimana prossima nel capuologo lombardo.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, lâannuncio di Pioli frena lâentusiasmo dei tifosi
Lazetic nel suo paese dâorigine viene considerato come il nuovo Vlahovic. Il giovane calciatore, alto 192 centimetri, si è fatto notare sia in campionato, con 14 presenze ed 1 gol, che in alcuni minuti nelle coppe europee. Dalla Serbia affermano che la trattativa si è conclusa sulla base di 5 milioni di euro.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…