Gasperini+se+la+ride%3A+cosa+%C3%A8+successo+al+termine+del+match+con+la+Lazio
serieanewscom
/2022/01/22/seriea-atalanta-lazio-immobile-gasperini-piccoli-miranchuk/amp/
Atalanta

Gasperini se la ride: cosa è successo al termine del match con la Lazio

Scritto da
Mario

Nell’anticipo serale di Serie A tra Atalanta e Lazio le squadre si dividono la posta ma Gasperini e Sarri hanno una reazione diversa.

L’anticipo serale della ventitreesima giornata di Serie A tra Lazio ed Atalanta è terminato a reti bianche. Il match si è acceso nella ripresa, ma alla fine nessuna delle due squadre sono riuscite a segnare e per Gasperini e Sarri arriva un pareggio ‘diverso’.

Gasperini (Lapresse)

Da un lato Sarri recrimina per il palo di Zaccagni ed un maggior possesso palla e dall’altro invece Gasperini è apparso soddisfatto dopo un pari su un campo difficile e nonostante tantissime assenze.

I nerazzurri sono arrivati al match in totale emergenza con Gasperini costretto nel finale addirittura a schierare due giovanissimi come De Nipoti e Sidibe.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Atalanta (Lapresse)

Atalanta, Gasperini più che soddisfatto a fine match

A fine match, mentre le due squadre si salutavano, Gasperini è stato inquadrato dalle telecamere di DAZN e si è mostrato con un sorriso raggiante per il risultato ottenuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’attaccante: i tifosi esultano

Il tecnico è intervenuto anche al centro del campo per separare Immobile e Palomino, alle prese con un piccolo scontro verbale, ed il tecnico nerazzurro ha ‘preso’ letteralmente Immobile e lo ha spostato, naturalmente con il sorriso.

Articoli recenti

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

2 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

11 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

14 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

15 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

17 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

19 ore ago