Calciomercato+Cagliari%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+tv+fa+esultare+i+tifosi
serieanewscom
/2022/01/23/calciomercato-cagliari-passetti-nandez-baselli-intervista/amp/
Cagliari

Calciomercato Cagliari, l’annuncio in diretta tv fa esultare i tifosi

Scritto da
Simone Guadagno

Il Cagliari cerca la svolta in campionato. Contro la Fiorentina serve vincere a tutti i costi. C’è anche un annuncio sul calciomercato.

Il Cagliari di Walter Mazzarri è impegnato in questi minuti nel lunch match del ventitreesimo turno di Serie A 2021/2022. Il club rossoblù ha bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica e salvare la stagione. I risultati faticano ad arrivare, ma l’assenza di due top come Vlahovic e Saponara potrebbero agevolare le cose oggi.

Tifosi del Cagliari (LaPresse)

Proprio nei minuti precedenti al fischio di inizio Mario Passetti, direttore generale del club sardo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport.

Nandez (LaPresse)

Calciomercato Cagliari, annuncio in diretta tv

Il dg del club rossoblù, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha analizzato il match e commentato alcune operazioni calde di calciomercato. Di seguito il suo intervento: “Questo è un momento complicato, ma è uguale per tutti. Sono stati creati dei protocolli per fortuna per disciplinare queste situazioni. Tutte le partite vanno preparate al meglio con i calciatori che sono a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri perde i pezzi: può finire in Premier League

Poi prosegue: “Nandez fuori e Baselli dentro? Quella relativa a Baselli è una trattativa in corso. Speriamo che possa andare a buon fine molto presto. Per quanto riguarda il resto, invece, non ci sono uscite pianificate. Se ci saranno i calciatori che andranno via verranno sostituiti in modo adeguato”.

Passetti su Astori

Astori? Questa è una partita speciale. Davide è sempre con noi, poi ognuno lo vive nel suo intimo. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia, anche oggi lo ricorderemo”.

E poi, sul campo, così è stato. Perché al minuto 13, sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari, entrambe le squadre si sono fermate per omaggiare proprio Davide Astori. Applausi e commozione sugli spalti, in panchina e sul terreno di gioco: Cagliari-Fiorentina si è fermata per ricordare il difensore.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago