Calciomercato Cagliari, l’annuncio in diretta tv fa esultare i tifosi

Il Cagliari cerca la svolta in campionato. Contro la Fiorentina serve vincere a tutti i costi. C’è anche un annuncio sul calciomercato.

Il Cagliari di Walter Mazzarri è impegnato in questi minuti nel lunch match del ventitreesimo turno di Serie A 2021/2022. Il club rossoblù ha bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica e salvare la stagione. I risultati faticano ad arrivare, ma l’assenza di due top come Vlahovic e Saponara potrebbero agevolare le cose oggi.

Tifosi del Cagliari
Tifosi del Cagliari (LaPresse)

Proprio nei minuti precedenti al fischio di inizio Mario Passetti, direttore generale del club sardo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport.

Nandez con la maglia del Cagliari
Nandez (LaPresse)

Calciomercato Cagliari, annuncio in diretta tv

Il dg del club rossoblù, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha analizzato il match e commentato alcune operazioni calde di calciomercato. Di seguito il suo intervento: “Questo è un momento complicato, ma è uguale per tutti. Sono stati creati dei protocolli per fortuna per disciplinare queste situazioni. Tutte le partite vanno preparate al meglio con i calciatori che sono a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri perde i pezzi: può finire in Premier League

Poi prosegue: “Nandez fuori e Baselli dentro? Quella relativa a Baselli è una trattativa in corso. Speriamo che possa andare a buon fine molto presto. Per quanto riguarda il resto, invece, non ci sono uscite pianificate. Se ci saranno i calciatori che andranno via verranno sostituiti in modo adeguato”.

Passetti su Astori

Astori? Questa è una partita speciale. Davide è sempre con noi, poi ognuno lo vive nel suo intimo. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia, anche oggi lo ricorderemo”.

E poi, sul campo, così è stato. Perché al minuto 13, sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari, entrambe le squadre si sono fermate per omaggiare proprio Davide Astori. Applausi e commozione sugli spalti, in panchina e sul terreno di gioco: Cagliari-Fiorentina si è fermata per ricordare il difensore.