Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Castellani scendono in campo Empoli e Roma.
Dopo aver assistito a ben tre match alle 15, la Serie A prosegue questa domenica in attesa del big match serale che vedrĂ di fronte Milan e Juventus. Il Napoli ha battuto nel derby campano la Salernitana, dando un segnale chiaro alla parte alta della classifica. Ora anche gli azzurri attendono il match di stasera con la speranza di un pareggio che possa parzialmente placare entrambe le squadre.
Ma, prima del big match serale, c’è un’altra partita in programma. Alle 18 tocca alla Roma di Mourinho scendere in campo per cercare di portare a casa la vittoria, e proseguire la corsa verso un piazzamento europeo. Il momento è delicato, il club sta lavorando molto sul mercato per provare a dare al tecnico portoghese i giocatori necessari per non mollare la cavalcata.
Di fronte un Empoli che non vince da ben sei partita. L’ultimo successo quello contro il Napoli, al quale la squadra di Andreazzoli non ha dato seguito. Ogni match è una storia a sé, ed anche contro la Roma la compagine toscana proverà a mettere in difficoltà i giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Fiamozzi, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Agnelli ha già l’appuntamento per il nuovo attaccante
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Zaniolo, Abraham.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…