Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa domenica di Serie A. In campo la partita più attesa della giornata, si affrontano Milan e Juventus.
Manca ormai pochissimo al big match di giornata, che vedrà scendere in campo allo Stadio San Siro due squadre in lotta per un posto in Champions. La Juventus è alla ricerca di quella continuità necessaria per raggiungere l’obiettivo massimo, ovvero quello di rientrare tra le prime quattro della classe. C’è grande concorrenza, e proprio per questo ogni partita rappresenta una grande occasione, soprattutto quando i punti palio ce li si gioca contro una diretta concorrente.
E di fronte c’è un Milan che ha bisogno di lasciare le critiche alle spalle. L’ultima sconfitta contro lo Spezia ha lasciato l’amaro in bocca, oltre ad una susseguirsi di polemiche mediatiche con l’arbitro Serra al centro dell’attenzione. Ora si riparte, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle in un big match sempre molto sentito come quello contro la Juventus. La vincitrice di questa sfida, chiaramente, darà un segnale chiaro anche alle altre pretendenti che inseguono uno dei primi quattro posti della classifica. Notizia dell’ultimo minuto: partirà dalla panchina De Ligt, a causa di alcuni problemi di gastroenterite durante la notte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per il nuovo esterno c’è un problema da risolvere
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…