Guardiola, molto probabilmente, lascerà il Manchester City a fine contratto. Sul tecnico spagnolo c’è una Nazionale.
Il Manchester City ieri si è dovuto fermare dinanzi al Southampton. La squadra di Guardiola ha rischiato di perdere, visto che Laporte ha pareggiato il gol iniziale siglato da Kyle Walker-Peters. Nonostante il pareggio, i Citizens sono saldamente in vetta alla classifica della Premier League.
L’unica squadra che può contendere il titolo al City è sicuramente il Liverpool di Klopp. I ‘Reds’ sono secondi in classifica con un distacco di 8 punti, ma hanno due gare in meno rispetto al team di Manchester. La squadra di Guardiola sta disputando una grandissima stagione sia in Premier che in Champions League.
Il Manchester City, infatti, sta esprimendo il suo miglio gioco da quando l’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco si è seduto sulla panchina inglese. I Citizens danno la sensazione che la Premier League la possano perdere solo per colpa di loro stessi, ma c’è una notizia che potrebbe scombussolare i piani futuri del club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal ‘Daily Mirror’, la Federazione olandese vuole Guardiola come prossimo ct dell’Olanda. I dirigenti orange vogliono convincere il tecnico, sfruttando il fascino della storia di Cruijff. La leggende del calcio dei Paesi Bassi, e non solo, è stato il mentore dell’allenatore catalano.
LEGGI ANCHE >>> “La classifica della Premier League è una bugia, l’analisi di Bagnulo
In passato l’Olanda ha già provato ad ingaggiare Guardiola come CT. Il contratto con il Manchester City del mister spagnolo scadrà nel 2023. Guardiola, in alcune recenti interviste, ha confermato che non prolungherà il contratto con il club inglese e che dopo vorrebbe allenare una Nazionale.
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…
Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …
Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…