L’atteso trasferimento dal Sassuolo all’Atalanta è avvenuto: la società bergamasca l’ha comunicato con un sontuoso tweet.
Era atteso ormai da inizio sessione di trasferimenti di gennaio ma l’annuncio è giunto soltanto oggi. Con un tweet e un comunicato, l’Atalanta ha reso noto l’acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo.
“Il conto alla rovescia è finito”, ha scritto sui social la società orobica, poiché in effetti la trattativa ha impiegato del tempo a vedere la luce.
Da mettere in risalto è la formula del trasferimento e la rende nota l’Atalanta nel suo comunicato di presentazione: “Atalanta BC comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Jérémie Boga dal Sassuolo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al momento della firma, il calciatore ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali del club: “Ciao a tutti, non vedo l’ora di essere con voi e forza Atalanta! Sono molto felice con la mia famiglia, perché da molto volevamo venire qui e ora siamo contenti che sia successo. Questa è una squadra molto forte, che negli ultimi 5-6 anni ha dimostrato di essere importante in Serie A. Col mio stile di gioco credo che sia il matrimonio perfetto, è la squadra giusta per fare un altro step e provare a vincere qualcosa di importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, offerta dalla Premier per Rogerio
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…