Non solo la Serie A è molto attiva sul mercato degli attaccanti. Anche in Spagna i top club sono alla ricerca di rinforzi in attacco.
Mentre in Italia Juventus ed Inter sono alle prese con possibili grandi colpi di calciomercato, anche all’estero i top club sono a caccia di rinforzi. Nelle ultime ore è diventato ‘nome di mercato’ un ex calciatore della Serie A.
Il nome in questione è quello dell’argentino Lucas Boye, centravanti classe 1996 che ha vestito in Italia la maglia del Torino. Il giocatore era considerato tra i giovani talenti del calcio sudamericano ma in Serie A non ha mai ottenuto grande successo.
Cairo lo soffiò ad altre big italiane ed europee ma dopo la prima stagione in più ombre che luci il giocatore fu girato in prestito. Ora Boye ha però preso le sue rivincite e sta catturando l’attenzione del ‘calcio che conta’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Attualmente Lucas Boye milita tra le file dell’Elche e nel campionato spagnolo ha collezionato 7 reti e 2 assist in 17 presenze di campionato. Sul giocatore c’è il Barcellona da tempo e il club blaugrana pensa al possente centravanti per rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> “Operazione ideale”: Icardi in Serie A (non alla Juve), colpo di scena
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, a caccia di una punta di peso. Freno per entrambi i club nella trattativa è la clausola rescissoria del calciatore, che ammonta a 25 milioni di euro. L’Elche chiede questa cifra per lasciar partire il giocatore ed una cessione in questi giorni di mercato appare complicata.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…