In casa PSG si valutano con attenzione le condizioni di Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro sta vivendo un momento particolare.
Gianluigi Donnarumma ha vissuto un 2021 spettacolare tra successi e svolte importanti per la sua carriera. Il giovanissimo portiere ha vinto lâEuropeo con lâItalia da protagonista ed è stato premiato a fine anno con il premio Yashin. Questo e non solo per il calciatore che si è trasferito dal Milan al PSG.
Lâinizio stagione dellâestremo difensore non è stato facile visto che âGigioâ ha vissuto unâalternanza con lâesperto portiere Keylor Navas ed il tecnico Pochettino è sembrato fin dallâinizio preferire questâultimo.
Donnarumma ha vissuto un ultimo difficile periodo visto che ha contratto il Covid e recentemente ha subito un infortunio al polpaccio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A causa di questo problema fisico Donnarumma ha saltato lâultima sfida di campionato, match dove è rientrato in extremis Keylor Navas, reduce anchâegli dal Covid. Per il portiere campano sono però in arrivo buone notizie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, doppio colpo dalla Juventus: lâoperazione
Secondo quanto riporta il noto quotidiano transalpino LâEquipè arrivano buone notizie per le condizioni dellâex calciatore del Milan. Câè molto ottimismo da parte del suo entourage per lâeventuale presenza dellâestremo difensore nel match in programma lunedi contro il Nizza, sfida valida per la Coppa di Francia.
Â
Â
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…