In questa sessione di calciomercato l’Atalanta ha fatto importanti operazioni sia in entrata che soprattutto in uscita.
L’Atalanta di Giampiero Gasperini ha fatto poche operazioni di mercato, ma tutte molto importanti. Da un lato la società nerazzurra ha acquistato Jeremie Boga e dall’altra ha ceduto l’esterno tedesco Robin Gosens, passato in queste ore all’Inter.
Una cessione senza dubbio dolorosa visto che Gosens è stato uno dei cardini della squadra orobica negli ultimi anni. Il terzino nerazzurro si è presentato pochi minuti fa ai canali ufficiali del club dichiarando:
“È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare. Inzaghi? Ci ho parlato in video chiamata, c’è tanta voglia di lavorare insieme e non vedo l’ora di cominciare”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della sua intervista Gosens ha parlato anche del rapporto con Alessandro Bastoni, difensore ex Atalanta che ritroverà all’Inter. A riguardo ha commentato:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta è scatenato: altro colpo in arrivo
“Bastoni? Con lui stiamo parlando quasi tutti i giorni, non solo adesso, già 2, 3 anni fa mi ha detto che grande Club è, che è un orgoglio giocare per l’Inter, ma per me non era una scelta difficile, non ha dovuto convincermi perché lo so anche io che è una grande squadra. Mi ha raccontato la storia del Club, la squadra, come si lavora qui e sono contento di aver già parlato con lui».
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…