Si è concretizzato in questi minuti l’affare Vlahovic, senza dubbio il trasferimento più oneroso in Serie A nella sessione invernale.
Se ne parlava da giorni, ma ora è finalmente un affare fatto. Dusan Vlahovic è un nuovo calciatore della Juventus, finalmente Massimiliano Allegri avrà un centravanti di peso e di qualità per il proprio reparto offensivo.
Il giocatore aveva da mesi confermato alla Fiorentina di non voler rinnovare ed alla fine è stato trovato un accordo che mette tutte le parti d’accordo.
Sia la Fiorentina che la Juventus sono state accontentate ed anche il giocatore andrà ora a giocare in un top club e fa il tanto atteso salto di qualità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero ha speso ingenti cifre per arrivare al calciatore serbo e come riporta Sky Sport la Juve investirà ben 75 milioni di euro, bonus compresi, per acquistare il talento classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cosa succede con Morata: spunta il summit
Il club bianconero ha anticipato la concorrenza dei top club europei e si è assicurato cosi uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni. Dopo il trasferimento di Chiesa Fiorentina e Juve tornano a fare affari: d’altro canto il club viola ha già sostituito Dusan con gli acquisti di Piatek e Cabral, quest’ultimo arrivato dal Basilea.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…