Si è concretizzato in questi minuti l’affare Vlahovic, senza dubbio il trasferimento più oneroso in Serie A nella sessione invernale.
Se ne parlava da giorni, ma ora è finalmente un affare fatto. Dusan Vlahovic è un nuovo calciatore della Juventus, finalmente Massimiliano Allegri avrà un centravanti di peso e di qualità per il proprio reparto offensivo.
Il giocatore aveva da mesi confermato alla Fiorentina di non voler rinnovare ed alla fine è stato trovato un accordo che mette tutte le parti d’accordo.
Sia la Fiorentina che la Juventus sono state accontentate ed anche il giocatore andrà ora a giocare in un top club e fa il tanto atteso salto di qualità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero ha speso ingenti cifre per arrivare al calciatore serbo e come riporta Sky Sport la Juve investirà ben 75 milioni di euro, bonus compresi, per acquistare il talento classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cosa succede con Morata: spunta il summit
Il club bianconero ha anticipato la concorrenza dei top club europei e si è assicurato cosi uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni. Dopo il trasferimento di Chiesa Fiorentina e Juve tornano a fare affari: d’altro canto il club viola ha già sostituito Dusan con gli acquisti di Piatek e Cabral, quest’ultimo arrivato dal Basilea.
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Jean-Louis Gasset, l'allenatore di calcio francese noto…
Rafa Leao, il numero 10 del Milan, è un elemento chiave nel sistema di gioco…