La Juventus appare letteralmente scatenata e per l’estate pensa a un terzo colpo in grado di accendere le fantasie dei propri tifosi
La Juventus ha deciso di gettare la maschera e rifare il look con forza. La società bianconera non vuole perdere la Champions League. La mancata qualificazione alla massima competizione europea per club farebbe infatti evaporare diversi milioni di euro per la formazione juventina.
Dunque, Andrea Agnelli e il resto della dirigenza bianconera stanno tessendo la propria tela per dare la caccia almeno al quarto posto evitando così di naufragare in Europa League. Con Vlahovic e Nandez in questo momento obiettivi primari, all’orizzonte si pensa già ad un altro rinforzo di prima fascia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’opzione per la retroguardia bianconera tirata fuori questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’ è legata alla partenza del centrale olandese ex Ajax Matthijs de Ligt. Il calciatore ha rappresentato uno dei maggiori investimenti compiuti dalla Juventus negli ultimi anni. Arrivato nel 2019, potrebbe fare le valige in estate per trasferirsi in qualche big europea. Del suo futuro, non molto tempo, fa ha parlato pure Mino Raiola.
Il quotidiano milanese pertanto parla dell’ipotesi considerata prioritaria dalla dirigenza juventina per sostituirlo. Il primo nome in lizza è quello di Kalidou Koulibaly, ormai da tanto tempo arrivato a Napoli. Il difensore ha sempre detto di trovarsi molto bene nella città partenopea, malgrado sia stato accostato in passato a vari top club. Secondo la ‘Gazzetta’ tuttavia per lui potrebbe essere arrivato il momento di abbracciare una nuova destinazione. E la Juventus potrebbe essere il suo prossimo approdo.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, il gesto a sorpresa che già sta infiammando i tifosi bianconeri
Il calciatore senegalese è attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Domenica alle 20 affronterà la Guinea Equatoriale per i quarti di finale della competizione.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…