C’è grande attesa per il derby di Milano e dopo la sosta Inter e Milan si affronteranno in un match fondamentale nella lotta scudetto.
In questo momento c’è la pausa del campionato, ma in Serie A c’è grande attesa per il derby di Milano. Al rientro infatti Inter e Milan si scontreranno nel primo grande big match del girone di ritorno.
I nerazzurri sono avanti ed hanno una partita in meno ed il Milan ha necessariamente bisogno della vittoria per provare a mantenere in vita il sogno scudetto. La squadra di Pioli ci crede e nelle ultime ore è arrivata un’altra bella notizia per il tecnico rossonero.
Il centrocampista ivoriano Franck Kessie era impegnato in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio ma nella giornata di ieri la sua nazionale è uscita ai calci di rigore contro l’Egitto. Oltre a questo c’è però un’altra notizia importante per il centrocampista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciatore è uscito alla mezzora a causa di un infortunio ed ha fatto ‘tremare’ il club rossonero. Arrivano però buone indicazioni sulla situazione di Kessie ed il giocatore sarà a disposizione per il derby.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, adesso è ufficiale: salti di gioia per Inzaghi
Come riporta Sportmediaset la tac per verificare le condizioni del calciatore ha avuto esito negativo e quindi non c’è alcuna lesione. Kessie tornerà dopo la sosta e sarà a disposizione per il derby di Milano.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…