La Juve ha quasi preso Vlahovic dalla Fiorentina, ma sta guardando anche al reparto difensivo per la prossima stagione.
La Juventus è sicuramente la protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri stanno chiudendo per lâacquisto di Vlahovic dalla Fiorentina, a cui andranno circa 75 milioni di euro. La trattativa è quasi chiusa, ma bisogna ancora limare alcuni dettagli sia tra le due squadre che tra la âVecchia Signoraâ e gli agenti del calciatore.
A far discutere è la richiesta alla Juventus dellâagente di Vlahovic di una commissione di 18 milioni di euro. Lâoperazione non salterĂ , però si dovrĂ attendere ancora per lâufficialitĂ . I bianconeri stanno pensando di rinforzare anche il centrocampo con Nandez, ma bisogna prima cedere qualcuno.
I nomi âcaldiâ a lasciare la Juventus sono quelli di Arthur e di Bentancur. Se lâex Barcellona è seguito dallâArsenal, anche se la trattativa ha subito un rallentamento, sullâuruguaiano bisognare registrare il forte interesse dellâAston Villa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il team bianconero non vuole neanche farsi trovare impreparato da una possibile cessione di de Ligt nella prossima sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato dal âCorriere di Torinoâ, infatti, la Juventus sta seguendo Gleison Bremer del Torino. Ci sono giĂ contatti avviati tra gli agenti del brasiliano e i dirigenti juventini.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus: Bentancur, Ramsey e Arthur, svolta immediata
Bremer sta anche discutendo in queste settimane con il Torino per un possibile prolungamento del contratto, che scadrĂ nel 2023. I granata vorrebbero il rinnovo anche per cercare di monetizzare il piĂš possibile da una cessione del calciatore. Sul brasiliano ci sogno anche gli interessamenti del Milan e del Napoli.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…