LâAtalanta, dopo la partenza dei Gosens, punta molto sul terzino sinistro arrivato in prestito dal Parma: le sue parole non lasciano dubbi
LâAtalanta ha salutato e ringraziato Robin Gosens che è ufficialmente, nella giornata di ieri, passato allâInter. Sulle corsie esterne, tanto a destra quanto a sinistra, la Dea punta sui giocatori che ha a disposizione e su quanto di positivo hanno fino a questo momento mostrato.
Giuseppe Pezzella, Joakim Maehle, Hans Hateboer e Davide Zappacosta sono i profili su cui Gian Piero Gasperini può contare per questa seconda parte della stagione. Specialmente Pezzella, arrivato in prestito dal Parma, si sta mettendo in mostra, disputando le varie partite nel migliori dei modi.
La sua aspirazione, dunque, come riferito da lui stesso in unâintervista rilasciata a âLâEco di Bergamoâ, è quella di convincere Gasperini e la societĂ bergamasca a riscattarlo. Non conta perciò per lui tanto il numero di presenze ma quanto poi effettivamente riesca a rendere al meglio quando è chiamato in causa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come dichiarato dallo stesso Giuseppe Pezzella in unâintervista al quotidiano âLâEco di Bergamoâ, il suo obiettivo è che lâAtalanta decida di tenerlo in squadra. In prestito dal Parma, il giocatore ha perciò rivelato: âSpero mi prendano. Voglio convincere lâAtalanta per il rendimento, non penso tanto a collezionare il numero di presenze per esser riscattato. Penso partita dopo partita. Se giochi tanto e fai male, non serve. Voglio che siano contenti e penso a lavorare tantoâ.
LEGGI ANCHE >>> âNon è proprioâŚâ: Juventus, lâamara constatazione sullâaffare Vlahovic
Pezzella ha poi proseguito nellâintervista affermando: âMi fa piacere che il pubblico mi apprezzi. Quando una curva ti fa un coro vuol dire che capisce lâuomo e per me lâuomo viene prima del calciatore. Poi giustamente in campo sono una persona che non si risparmia mai e penso si sia visto. Loro lâhanno apprezzato e mi fa tantissimo piacereâ.
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…