L’Inter lavora al presente ma non solo. I nerazzurri e Marotta pensano a due giovani colpi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.
L’Inter di Simone Inzaghi continua a volare in campionato e sul ‘mercato’. La società nerazzurra ha chiuso questi ultimi giorni sorprendendo tutti con un doppio acquisto, chiudendo in poco tempo per Robin Gosens e per il centravanti Felipe Caicedo.
Nonostante i tanti cambi negli ultimi mesi il club nerazzurro continua ad avere un rendimento altissimo e lavora costantemente per migliorare una rosa sempre più ‘importante’.
L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta non guarda solo al presente, ma anche al futuro e studia un operazione che avrebbe del clamoroso. Da sempre uno dei suoi obiettivi è creare un ‘blocco italiano’ all’interno della squadra milanese ed anche per questo il dirigente studia un doppio colpo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira l’Inter vuole prenotare i due gioiellini del Sassuolo Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. Ci sarebbero contatti in corso tra le dirigente e Marotta lavora per chiudere il doppio colpo.
LEGGI ANCHE >>> “Non è stato difficile…”: occhio Atalanta, arriva la stoccata a Gasperini
Per provare a convincere gli emiliani l’Inter starebbe provando ad inserire giovani contropartite tecniche. Lavori in corso, ma la capolista sogna il doppio colpo.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…