Calciomercato Inter, Marotta prova la (doppia) magia: i tifosi sognano

L’Inter lavora al presente ma non solo. I nerazzurri e Marotta pensano a due giovani colpi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

L’Inter di Simone Inzaghi continua a volare in campionato e sul ‘mercato’. La società nerazzurra ha chiuso questi ultimi giorni sorprendendo tutti con un doppio acquisto, chiudendo in poco tempo per Robin Gosens e per il centravanti Felipe Caicedo. 

Marotta Inter
Marotta Inter (Lapresse)

Nonostante i tanti cambi negli ultimi mesi il club nerazzurro continua ad avere un rendimento altissimo e lavora costantemente per migliorare una rosa sempre più ‘importante’.

L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta non guarda solo al presente, ma anche al futuro e studia un operazione che avrebbe del clamoroso. Da sempre uno dei suoi obiettivi è creare un ‘blocco italiano’ all’interno della squadra milanese ed anche per questo il dirigente studia un doppio colpo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Scamacca Sassuolo
Scamacca (Lapresse)

Inter, si guarda in casa Sassuolo per il doppio colpo

Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira l’Inter vuole prenotare i due gioiellini del Sassuolo Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. Ci sarebbero contatti in corso tra le dirigente e Marotta lavora per chiudere il doppio colpo.

LEGGI ANCHE >>> “Non è stato difficile…”: occhio Atalanta, arriva la stoccata a Gasperini

Per provare a convincere gli emiliani l’Inter starebbe provando ad inserire giovani contropartite tecniche. Lavori in corso, ma la capolista sogna il doppio colpo.