Il video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter sta letteralmente facendo impazzire i tifosi: non si attendeva altro
La Juventus ha pochi minuti fa pubblicato un video che i tifosi bianconeri ormai attendevano impazienti. L’arrivo dell’attaccante serbo era la notizia che tutti stavano aspettando questa mattina e ora è finalmente avvenuto.
Dusan Vlahovic, quindi, è pochi minuti fa arrivato alla Continassa per svolgere presso il J-Medical le visite mediche con la Juve. Poi mancherà solo la firma e sarà tutto fatto. Il passaggio dell’attaccante si concretizzerà e darà nuovo slancio al reparto offensivo della squadra guidata da Allegri.
I tifosi, impazienti vicino alle transenne, non hanno ovviamente trattenuto il proprio entusiasmo. Il classe 2000, che proprio oggi compie 22 anni, è finalmente arrivato a Torino e l’operazione costosa di mercato sta per compiersi a tutti gli effetti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il video divulgato dal profilo ufficiale ‘Twitter’ della Juventus non lascia più dubbi: Dusan Vlahovic è a Torino. Camicia bianca e giacca scura per l’attaccante serbo che si appresta a sostenere quanto necessario per firmare il nuovo contratto della sua promettente carriera. La Juve ha investito tanto su di lui e lui stesso non vuole deludere le aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic spiazza i tifosi: decisione a sorpresa dopo la firma del contratto
Così come non ha voluto deludere i tifosi che lo hanno chiamato a gran voce appena uscito dall’auto: si è subito avvicinato a loro per salutarli, per scattare qualche foto e firmare autografi. Pollice in su per il giocatore e mano che saluta per il saluto del club bianconero. Dopo di che Vlahovic si è diretto verso i cancelli del centro sportivo, intenzionato a svolgere quanto prima tutto il necessario per arrivare alla firma del contratto.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…