Il video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter sta letteralmente facendo impazzire i tifosi: non si attendeva altro
La Juventus ha pochi minuti fa pubblicato un video che i tifosi bianconeri ormai attendevano impazienti. L’arrivo dell’attaccante serbo era la notizia che tutti stavano aspettando questa mattina e ora è finalmente avvenuto.
Dusan Vlahovic, quindi, è pochi minuti fa arrivato alla Continassa per svolgere presso il J-Medical le visite mediche con la Juve. Poi mancherà solo la firma e sarà tutto fatto. Il passaggio dell’attaccante si concretizzerà e darà nuovo slancio al reparto offensivo della squadra guidata da Allegri.
I tifosi, impazienti vicino alle transenne, non hanno ovviamente trattenuto il proprio entusiasmo. Il classe 2000, che proprio oggi compie 22 anni, è finalmente arrivato a Torino e l’operazione costosa di mercato sta per compiersi a tutti gli effetti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il video divulgato dal profilo ufficiale ‘Twitter’ della Juventus non lascia più dubbi: Dusan Vlahovic è a Torino. Camicia bianca e giacca scura per l’attaccante serbo che si appresta a sostenere quanto necessario per firmare il nuovo contratto della sua promettente carriera. La Juve ha investito tanto su di lui e lui stesso non vuole deludere le aspettative.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic spiazza i tifosi: decisione a sorpresa dopo la firma del contratto
Così come non ha voluto deludere i tifosi che lo hanno chiamato a gran voce appena uscito dall’auto: si è subito avvicinato a loro per salutarli, per scattare qualche foto e firmare autografi. Pollice in su per il giocatore e mano che saluta per il saluto del club bianconero. Dopo di che Vlahovic si è diretto verso i cancelli del centro sportivo, intenzionato a svolgere quanto prima tutto il necessario per arrivare alla firma del contratto.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…