Il Milan definirà in queste ore cinque operazioni in uscita per finanziare un ultimo movimento in entrata da consegnare a Stefano Pioli
Il Milan ci prova. La società rossonera sta pensando a un ultimo colpo in entrata e per farlo ha studiato un percorso intermedio che aiuterà a realizzarlo.
I rossoneri, dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus, hanno perso altro terreno dall’Inter, vittoriosa con il Venezia. Il ritardo della squadra di Stefano Pioli dai “cugini” è di quattro lunghezze ma potrebbe salire a sette se i nerazzurri dovessero vincere la propria gara da recuperare contro il Bologna (ancora non inserita in calendario).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista Nicolò Schira ha rivelato quelle che sono le intenzioni del Milan in queste ultime ore di calciomercato. Attenzione alle uscite.
La principale riguarda Samu Castillejo che si trasferirà al Valencia ed è ormai arrivata alle battute finali. La squadra spagnola chiudere l’operazione nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, nuovi colpi dopo l’addio di Caicedo: Blessin esulta
Durante questa sessione, il Milan ha portato a termine una sola operazione in entrata fino a questo momento. I rossoneri hanno prelevato il giovanissimo Marko Lazetic dalla Stella Rossa per 4 milioni di euro.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…