Il Genoa continua ad essere molto attivo sul mercato. Dopo aver ceduto Caicedo, in arrivo ci sono tre nuovi giocatori.
Non solo Roberto Piccoli. Il Genoa, dopo aver definito lâarrivo dellâattaccante dallâAtalanta, intende rivoluzionare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Alexander Blessin cosĂŹ da aumentare la chanche di conquistare la salvezza al momento distante 6 punti. Felipe Caicedo, ormai, rappresenta un ex e al suo posto arriveranno ben 3 nuovi giocatori.
Il primo, come noto, è Nadiem Amiri il quale sta aspettando di ricevere il via libera da parte del Bayer Leverkusen per raggiungere lâItalia e sottoporsi alle visite mediche di rito. Lâaffare tra i due club è chiuso: manca soltanto il semaforo verde, che giungerĂ non appena le âAspirineâ avranno preso il suo sostituto (si parla di Eric Junior Dina Ebimbe del PSG).
Questione di ore, quindi. Oltre ad Amiri, il Grifone vuole prendere anche Lukas Kacavenda: il talento 2003 della Lokomotiva Zagabria, fin qui, ha disputato una buona stagione totalizzando 4 reti ed un assist in 21 presenze complessive. Numeri che lo hanno fatto finire nel mirino di diversi club ma il Grifone, stando a quanto riportato dal quotidiano âIl Secolo XIXâ, è fiducioso e a breve si farĂ avanti in maniera ufficiale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel mirino del dirigente Johannes Spors, inoltre, è finita una vecchia conoscenza del calcio italiano: lâex Spezia Mislav Orsic, in forza alla Dinamo Zagabria. I croati non lo ritengono incedibile tuttavia chiedono almeno 10 milioni. Una cifra alla portata della nuova proprietĂ del Genoa, la quale si è presa comunque del tempo per riflettere sulla fattibilitĂ dellâoperazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, è fatta: lâufficialitĂ fa esultare Mazzarri
Sul fronte uscite, occhio alla possibile partenza di Andrea Cambiaso in direzione Bergamo. LâAtalanta, dopo aver ceduto a sorpresa allâInter Robin Gosens, non ha escluso la possibilitĂ di effettuare degli interventi sulla fascia mancina puntando proprio lâesterno rossoblĂš: work in progress quindi, gli ultimi giorni di mercato si preannunciano frizzanti in casa Genoa.
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…