Juventus%2C+Vlahovic+si+presenta%3A+subito+lo+smacco+a+Ronaldo
serieanewscom
/2022/01/28/juventus-vlahovic-calciomercato-numero-maglia-cristiano-ronaldo/amp/
Serie A

Juventus, Vlahovic si presenta: subito lo smacco a Ronaldo

Scritto da
Nico Bastone

Subito lo smacco per Cristiano Ronaldo da parte di Dusan Vlahovic appena arrivato alla Juventus: ecco la scelta del serbo

Solo poco fa è arrivata l’ufficialità del passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus. L’idea del club bianconero è quella di costruirsi una base per il futuro e per ritornare quantomeno in finale di Champions League, vero obiettivo di Andrea Agnelli. Dopo l’operazione Cristiano Ronaldo, fallimentare dal punto di vista economico se paragonata coi risultati in Europa, l’idea è quella di tornare a investire su calciatori giovani ma di assoluto livello.

Insomma, ritornare a effettuare dei colpi alla Paulo Dybala: quando vennero sì investiti circa 40 milioni di euro, ma per un calciatore che ha dimostrato di valerne il doppio. Lo stesso discorso vale per Manuel Locatelli, arrivato l’estate scorsa dopo aver vinto l’Europeo, soprattutto dopo aver disputato le prime partite da protagonista. Vlahovic rientra in questa cerchia. Ed è stato anche svelato il numero di maglia dell’attaccante serbo in bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Vlahovic sceglie la 7

Dusan Vlahovic indosserà la maglia numero 7 della Juventus. Un numero particolare, considerati gli ultimi anni in cui è stata indossata da Cristiano Ronaldo. Il portoghese è rimasto tre anni in bianconero, conquistando due scudetti e non riuscendo mai a superare i quarti di Champions League. Una scelta che dimostra personalità: il serbo non si è mai tirato indietro di fronte alle responsabilità con la maglia della Fiorentina. Anche se la Juve è un ambiente del tutto differente.

LEGGI ANCHE >>> Mercato e Fantacalcio, speciale asta di riparazione: alle 18.00 LIVE su Twitch

Sarà dunque molto interessante capire quale sarà l’impatto di Vlahovic con la Juve. Ciò che è certo che è i tifosi hanno un nuovo numero 7 dopo i tre anni con Cristiano Ronaldo.

 

Articoli recenti

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

2 ore ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

18 ore ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

1 giorno ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

2 giorni ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

2 giorni ago