La cessione di Nandez alla Juventus potrebbe permettere al Cagliari di incassare circa 2 milioni dal prestito oneroso del centrocampista, più possibile riscatto da circa 15-18 milioni. Occhio al possibile doppio rinforzo dalla Juve
Il Cagliari ingrana le marce e si prepara ad affrontare gli ultimi giorni di calciomercato da assoluta protagonista. Spazio al capitolo cessioni, con Nandez sempre più vicino alla Juventus qualora i bianconeri dovesse concretizzare la cessione di Bentancur all’Aston Villa.
Detto questo, nelle ultime ore, come confermato da “Sportitalia”, i bianconeri, per arrivare a Nandez, sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia i prestiti di Kaio Jorge e Ranocchia. Il primo, poco utilizzato da Allegri, potrebbe completare il parco offensivo di Mazzarri arricchendolo di qualità e fiuto del gol.
Il secondo, attualmente in prestito al Vicenda, potrebbe sposarsi alla perfezione nelle vesti di mezz’ala come valida alternativa ai centrocampista titolari. Discorso aperto sull’asse Torino-Cagliari, si attendono novità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus proverà l’affondo su Nandez già nelle prossime ore e l’addio del centrocampista obbligherà il Cagliari ad accelerare le operazioni con il Torino per il passaggi di Baselli in maglia rossoblù. Non solo, non è escluso che il Cagliari valuti l’affondo su un altro centrocampista a prescindere dall’arrivo dell’attuale mezz’ala granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli scatenato: c’è anche il campione d’Europa
In attacco, oltre a Kaio Jorge, piacciono Zaza e Lapadula, anche se sull’ex attaccante del Pescara e del Milan, come rivelato da “Alfredo Pedullà”, starebbe avanzando il forte interesse del Venezia, pronto ad anticipare la concorrenza.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…