%E2%80%9CPrima+di+luned%C3%AC+si+chiude%E2%80%9D%3A+Juve%2C+il+prossimo+affare+%C3%A8+gi%C3%A0+pronto
serieanewscom
/2022/01/29/calciomercato-juventus-ramsey-burnley-arthur-arsenal/amp/
Calciomercato

“Prima di lunedì si chiude”: Juve, il prossimo affare è già pronto

Scritto da
Danilo Perri

La Juventus conta di chiudere altre operazioni prima di lunedì: tra Ramsey e Arthur Melo, il primo ha maggiori chance di andare via

Dopo il sensazionale colpo Dusan Vlahovic, la dirigenza della Juventus ora sembra essere intenzionata a lavorare sul mercato in uscita per permettere alle casse della società di poter rifiatare.

Agnelli (La Presse)

Sono diversi i calciatori da tempo in uscita per i quali la dirigenza bianconera sta tentando di trovare una soluzione in tempi rapidi per liberarsi quantomeno di alcuni importanti ingaggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ramsey (Getty Images)

Juventus, capitolo uscite: Ramsey non è ancora convinto del Burnley e anche Arthur rimane un problema

Tra i calciatori di cui la Juventus farebbe volentieri a meno vi sono il gallese Aaron Ramsey e il brasiliano Arthur Melo. A poche ore dalla fine del calciomercato di gennaio, le rispettive questioni sono distinte.

Su Ramsey c’è il Burnley. La formazione della contea del Lancashire è disposta ad accogliere subito il gallese in rosa. Secondo quanto riferisce il giornalista esperto in calciomercato Fabrizio Romano, la Juventus vuole trovare una soluzione prima di lunedì per cedere il calciatore. I ‘Clarets’ prenderebbero subito il calciatore che dal canto suo non ha ancora dato ‘luce verde’ all’operazione. Il Burnley occupa l’ultimo posto in Premier League tuttavia deve recuperare varie gare.

Anche il fronte Arthur Melo, per il momento, non dà grosse soddisfazioni ad Andrea Agnelli. Fabrizio Romano ha spiegato attraverso il tweet, in cui ha fornito chiarimenti pure su Ramsey, che allo stato attuale la trattativa per il prestito all’Arsenal è naufragata.

LEGGI ANCHE >>> “Non c’era acqua, e abbiamo..”: Argentina, incredibile denuncia al Cile

I due calciatori, dunque, restano un rompicapo e un problema per Allegri, che finora ha concesso poco spazio ad entrambi. Il mercato in uscita pertanto rimane molto complesso. A Torino, comunque, si continua a lavorare per tagliare i rami considerati secchi.

Articoli recenti

Juventus, ballottaggio in porta: tutti i nomi sondati da Carnevali

La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…

4 ore ago

Chukwueze e Fofana: La Decisione dei Rossoneri in Australia tra Chi Resta e il Ruolo di Loftus-Cheek

Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…

10 ore ago

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

1 giorno ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

1 giorno ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

2 giorni ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago