L’Hellas Verona conclude con un colpo la sessione invernale di calciomercato: per il centrocampo arriva un rinforzo dalla Polonia.
Un nuovo nome arricchirĂ la mediana del Verona a partire dal rientro in campo dalla sosta Nazionali. A disposizione di mister Igor Tudor arriva una vera e propria scommessa, ovvero il polacco Praszelik.
Il calciatore ha già una discreta esperienza ai piani alti del calcio sebbene 21enne, poiché si è già fatto vedere in Conference League e difende i colori della Nazionale Under-21.
Nonostante l’acquisto sia avvenuto dal WSK Slask Wroclaw, Praszelik si è formato nel settore giovanile del piano noto Legia Varsavia, con il quale ha vinto anche il campionato locale Under-19.
Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Il Verona ha annunciato l’acquisto con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale e alcuni post tramite social:  “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito dal Club polacco WKS Slask Wroclaw – a titolo temporaneo sino al 31 gennaio 2023, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – le prestazioni sportive del calciatore Mateusz Praszelik, 21enne centrocampista che ha scelto l’88 come numero di maglia”.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, cessioni in attacco: destinazione a sorpresa
Il calciatore aveva già svolto le visite mediche nei giorni scorsi, ma l’annuncio è arrivato soltanto in giornata. Il trequartista era uno dei colpi attesi come ruolo in questa sessione di mercato, pensando anche al futuro e alle cessioni che potrebbero esserci in estate. Un colpo di prospettiva che potrà essere in futuro anche un’importante plusvalenza. Praszelik sarà chiamato sarà chiamato ad aiutare la squadra a proseguire nel segno di un’ottima stagione. Probabilmente al di là delle aspettative, considerata la nona posizione in classifica e l’incredibile potenziale offensivo espresso in quanto a reti, fino a questo momento.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…