L’attaccante della Juventus Vlahovic non ha mai fatto mistero di avere la passione per il Fantacalcio: un nome su tutti non piacerà ai tifosi
Dusan Vlahovic è sbarcato a Torino e vuole far impazzire di gioia i tifosi della Juventus, intanto c’è chi da due anni è soddisfatto dalle sue prestazioni. I suoi fantallenatori, infatti, hanno ricevuto molteplici +3 in virtù delle sue prodezze con la maglia della Fiorentina.
Proprio il Fantacalcio è una delle sue passioni e non ne ha mai fatto un mistero. In più di una circostanza ne ha parlato mediante alcune interviste o via social. Di una cosa però si è ‘lamentato’: che a scriverlo siano più i fantallenatori che le ragazze. A Mertens invece lo ringraziò pubblicamente per una doppietta. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha ricordato questi ed altri episodi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra le passioni dell’attaccante serbo, oltre al monopattino, al basket, ai videogiochi e alla Moto Gp, figura pure il fantacalcio. Da diverso tempo, Dusan Vlahovic ha mostrato la sua ‘debolezza’ per quest’ultimo.
Sono due i calciatori juventini che con certezza hanno vestito la maglia della sua ‘fantasquadra’. In una vecchia intervista, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, sono citati i nomi di due calciatori che adesso sono diventati suoi nuovi compagni all’interno dello spogliatoio della Juventus, vale a dire Juan Cuadrado e Leonardo Bonucci.
E chissà se qualche volte in attacco sia figurato il nome di Cristiano Ronaldo, uno dei suoi principali idoli da ragazzino. Di sicuro in quella squadra – conclude la rosea – c’era sicuramente Lautaro Martinez, con cui ora darà vita ad interessanti duelli nei prossimi derby d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> “Il bomber ormai ha deciso”: Milan, doccia gelata per Maldini
Dusan Vlahovic ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fantallenatori negli ultimi mesi. Il rischio di vederlo andare via a stagione in corso è sembrato consistente. Il passaggio alla Juventus ha rasserenato tutti perché dopo i 17 gol realizzati fin qui, il serbo potrà continuare a regalare una valanga di +3.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…