La Juve ha ceduto Kulusevski al Tottenham. Lâex Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di partire per Londra.
In casa Juventus sono stati giorni molto intensi. La societĂ ha deciso di modificare la squadra in questa sessione di mercato di gennaio per cercare di raggiungere lâobiettivo di qualificarsi alla prossima edizione della Champions. Lâacquisto di Vlahovic per 75 milioni di euro dalla Fiorentina sicuramente sposterĂ gli equilibri.
La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha avuto sempre dei problemi a segnare in questa prima parte di stagione. La Juventus per ovviare a questa carenza ha puntato tutto su Vlahovic, che nel girone dâandata con la Fiorentina ha segnato la bellezza di diciasette gol in 21 partite disputate.
Questo weekend per la Juventus è stato caratterizzato dal punto di vista delle cessioni. I bianconeri, infatti, hann ceduto sia Kulusevski che Bentancur al Tottenham di Paratici e Conte. Se lâaddio dellâex Parma è giĂ ufficiale, per quello dellâuruguiano mancano ancora alcuni dettagli da limare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Tottenham ha preso Kulusevski dalla âVecchia Signoraâ per la cifra di 40 milioni di euro, mentre lâintesa per Bentancur è vicinissima ad essere raggiuntua sulla base di 25 milioni di euro. Il calciatore svedere è partito in serata per Londra dallâaeroporto di Torino-Caselle, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni a âSky Sportâ: âSono stato molto bene in questa squadra. Spero di tornare prestoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Â Calciomercato Juventus, salta lâaffare: lâattaccante non si muove
Lâavventura di Kulusevski alla Juventus è durata solo due stagioni, segnando nove gol in settantaquattro partite. Il giovane calciatore, preso dallâAtalanta nel 2020 per 35 milioni di euro, ha lasciato intravedere in maglia bianconera solo alcuni sprazzi del suo talento. Dopo le cessioni di Kulusevski e Bentancur, la âVecchia Signoraâ è pronta a portare sotto lâombra della Mole sia Zakaria, atteso a Torino in serata, che Nandez.
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…