L’Inter è pronta a sfidare il Liverpool di Jurgen Klopp il prossimo 16 febbraio. Simone Inzaghi, però, dovrò fare a mano di un uomo chiave.
L’Inter di Steven Zhang si gode il primato in classifica generale di Serie A, anche se gli ultimi risultati in campionato hanno provocato una brusca frenata che ha giovato alla SSC Napoli di Luciano Spalletti, ora seconda in elenco a quattro punti di distacco. Forte dei suoi uomini più importanti, Simone Inzaghi è pronto a sistemare le cose già dalla prossima di campionato.
Il mese di febbraio, però, risulta essere leggermente complesso. Il prossimo 16 febbraio, infatti, è in programma l’ottavo di finale di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Proprio in quell’occasione non ci saranno chanches per Joaquin Correa di poter scendere in campo. Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante argentino resterà fuori dalla super sfida europea contro i Reds.
LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata: doppio affare da 60 miloni. E ora arriva Zakaria
Il motivo? Il calciatore nerazzurro è ancora alla prese con l’infortunio rimediato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli durante l’ultima sfida di Coppa Italia. In quell’occasione Correa uscì dolorante dopo pochi minuti dall’avvio del match, rimediando la distrazione ai flessori della coscia sinistra. L’infortunio, che non va assolutamente sottovalutato, lo terrà fuori dai giochi fino alla fine di febbraio.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…