Juventus scatenata: doppio affare da 60 miloni. E ora arriva Zakaria

Andrea Agnelli e la sua Juventus sono scatenati. Il club bianconero è pronto a dire addio a due calciatori e ad accogliere Zakaria.

La Juventus di Andrea Agnelli è scatenata. Dopo la chiusura dell’affare relativo a Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, arriva un altro colpo super. Massimiliano Allegri è pronto ad abbracciare Denis Zakaria, in scadenza di contratto a giugno con il Borussia Monchengladbach. Il club tedesco chiede 7 milioni di euro per liberare subito il centrocampista classe 1996.

La dirigenza della Juventus al completo
Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Andrea Agnelli e Federico Cherubini (Ansa)

Prima, però, il club bianconero dovrà fare posto in rosa, dove sono diversi i calciatori che oramai hanno le valigie già pronte. Agnelli ed Allegri li saluteranno nelle prossime ore vista l’imminente chiusura della finestra invernale di calciomercato.

Denis Zakaria esulta
Denis Zakaria (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Kulusevski e Bentancur ai saluti

La Juventus ha accelerato i contatti ed il pressing per Zakaria anche se servirà un esborso economico. Il motivo? E’ da imputare alle partenze di Dejan Kulusevksi e Rodrigo Bentancur. Entrambi sono destinati a lasciare Torino nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha un asso nella manica: “È arrivato a Trigoria”

Per il centrocampista svedese e per l’argentino c’è il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici nell’immediato futuro. Il club di Premier League ha dato vita ad un vero e proprio intreccio di mercato che porterà i due bianconeri a Londra. Entrambi partiranno in prestito con obbligo di riscatto fissato a fine stagione. Per lo svedese il riscatto è fissato a 40 milioni di euro; per Bentancur, invece, ne serviranno circa 20.