Andrea Agnelli e la sua Juventus sono scatenati. Il club bianconero è pronto a dire addio a due calciatori e ad accogliere Zakaria.
La Juventus di Andrea Agnelli è scatenata. Dopo la chiusura dell’affare relativo a Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, arriva un altro colpo super. Massimiliano Allegri è pronto ad abbracciare Denis Zakaria, in scadenza di contratto a giugno con il Borussia Monchengladbach. Il club tedesco chiede 7 milioni di euro per liberare subito il centrocampista classe 1996.
Prima, però, il club bianconero dovrà fare posto in rosa, dove sono diversi i calciatori che oramai hanno le valigie già pronte. Agnelli ed Allegri li saluteranno nelle prossime ore vista l’imminente chiusura della finestra invernale di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
La Juventus ha accelerato i contatti ed il pressing per Zakaria anche se servirà un esborso economico. Il motivo? E’ da imputare alle partenze di Dejan Kulusevksi e Rodrigo Bentancur. Entrambi sono destinati a lasciare Torino nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha un asso nella manica: “È arrivato a Trigoria”
Per il centrocampista svedese e per l’argentino c’è il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici nell’immediato futuro. Il club di Premier League ha dato vita ad un vero e proprio intreccio di mercato che porterà i due bianconeri a Londra. Entrambi partiranno in prestito con obbligo di riscatto fissato a fine stagione. Per lo svedese il riscatto è fissato a 40 milioni di euro; per Bentancur, invece, ne serviranno circa 20.
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…