Il Manchester United ha preso una decisione durissima nei suoi confronti: il giocatore sarà escluso da allenamenti e partite
Una bruttissima storia quella per cui l’esterno del Manchester United è stato accusato dalla sua fidanzata tramite social. La ragazza ha mostrato immagini molto dure. Il club ha, perciò, deciso di escluderlo almeno per il momento da allenamenti e partite.
Una brutta storia sta coinvolgendo il Manchester United. Mason Greenwood, suo tesserato, è stato infatti accusato di abusi e violenze fisiche da parte della sua fidanzata. Le immagini divulgate dalla ragazza, Harriet Robson, questa mattina tramite il proprio profilo ‘Instagram’, hanno fatto il giro del web, insieme alle parole: “A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood”.
Le forze dell’ordine inglesi hanno dichiarato di essere venute a conoscenza delle immagini, che poi sono state cancellate dal profilo, e hanno perciò avviato le indagini. Accuse molto gravi, per cui il club ha voluto subito prendere le distanze da quanto avvenuto. Di rimando è stata presa anche una decisione durissima nei suoi confronti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI
Le prime dichiarazioni del Manchester United, dopo essere venuto a conoscenza delle immagini diffuse via social, sono state chiare: “La società non perdona la violenza di nessun tipo”. Le accuse sono piombate dal nulla e hanno pesato tantissimo. Ora il club ha preso, secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, un’altra decisione durissima nei confronti del proprio tesserato.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Cabral mette le cose in chiaro: la decisone spiazza tutti
Il club ha infatti deciso che: “Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo avviso“. Le foto con il corpo della ragazza pieno di lividi e del volto insanguinato hanno scosso chiunque, specialmente l’ambiente vicino al giocatore che ora vuole senza dubbio vederci chiaro.
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…